Seleziona una pagina

AXIA iQ

Console Radio personalizzbile da 8 a 24 fader

.

Un sistema di base è costituito da un frame principale iQ 8-Fader e un motore console integrato QOR.32, un motore di missaggio basato su DSP che incorpora anche I / O audio analogico e digitale, GPIO e uno switch Ethernet personalizzato a configurazione zero. I fader e le capacità di controllo possono essere espansi aggiungendo uno o più iQ Expansion Frames (fino a un massimo di 3 frame per installazione della console). I frame della console iQ possono essere posizionati sulla superficie della scrivania o montati in modalità drop-in. Se desiderato, più fotogrammi possono essere uniti fisicamente.

iQ funziona come console autonoma, ma può anche connettersi alle reti Axia. La superficie di miscelazione iQ si inserisce nel motore QOR.32 utilizzando un unico cavo. L’installazione non potrebbe essere più semplice: connetti la superficie di controllo iQ alla QOR.32, aggiungi ingressi audio usando CAT-5, esegui una veloce configurazione basata sul Web e il tuo sistema iQ è pronto per la trasmissione. E ‘davvero così semplice!

iQ dispone di 3 bus di programma stereo dedicati, oltre a un bus Utility Utility che può essere utilizzato per le chiamate telefoniche, la registrazione off-air o come un quarto bus di programma. Su ogni fader è disponibile il mix-min automatico, oltre alle funzioni di talkback, la modalità di registrazione off-air a un tasto, le funzioni Show Profile per il richiamo istantaneo di fino a 4 “istantanee” di console predefinite, misuratori di programmi OLED ad alta risoluzione commutabili tra VU e gli stili di misurazione PPM, l’opzione OLED e il nome sorgente vengono visualizzati su ogni striscia fader, controlli monitor Studio e Control Room. Aggiungi alimentazione ridondante al tuo sistema iQ con l’alimentatore della console Axia. Questa connessione single-cable al motore della console QOR.32 fornisce alimentazione di backup con commutazione automatica.