Seleziona una pagina

HyperDeck Studio Mini

 

l deck broadcast Ultra HD più piccolo al mondo che registra e riproduce a 10 bit con due slot per schede SD/UHS II e trasferimento file FTP

HyperDeck Studio Mini è il deck broadcast miniaturizzato perfettamente portatile! Nonostante il design di piccole dimensioni, registra e riproduce video di qualità broadcast a 10 bit in file ProRes grazie alle comuni schede SD e UHS II. Racchiude la migliore tecnologia tra cui 6G-SDI per gestire qualsiasi formato fino al 2160p30, HDMI 2.0 per il monitoraggio, due slot per schede SD per una registrazione nonstop, e un’uscita di riferimento con generatore di sync integrato, per interconnettere e sincronizzare più deck. L’uscita dual link 6G-SDI consente anche di riprodurre file 720 e 1080 HD 4:4:4:4 separando il segnale di riempimento e la chiave. HyperDeck Studio Mini include una porta RS-422 standard per il controllo deck, alimentazione interna e una connessione ethernet PoE+ per soluzioni di controllo su misura e per trasferire i file tramite FTP!

 

 

Incredibilmente versatile

 

Registrazione e riproduzione di qualità broadcast senza confini

HyperDeck Studio Mini è ideale per registrare i master durante le produzioni live multicamera, o i contenuti delle singole telecamere, per editare il programma in un secondo momento. HyperDeck Studio Mini consente anche di mandare in onda le clip, o di mostrare l’anteprima delle immagini al cliente su una grande Tv HDMI in sala conferenze. Grazie alle funzioni di sync e blocco segnale, è possibile interconnettere più unità e gestire insegne digitali multischermo ad alta risoluzione. Le uscite SDI separano il segnale di riempimento e la chiave per riprodurre la grafica animata broadcast con il canale alfa, e intarsiarla sul video in diretta con uno switcher di produzione in tempo reale!

Connessioni professionali

6G-SDI per SD/HD/Ultra HD

HyperDeck Studio Mini include connessioni 6G-SDI multifrequenza per connettersi a qualsiasi videocamera, monitor e router SDI, e lavorare con tutti i formati SD, HD e Ultra HD fino al 2160p30. Offre un ingresso SDI, un ingresso di riferimento e due uscite SDI utilizzabili come dual link o per il segnale di riempimento e chiave. La connessione HDMI di ottima qualità trasmette i contenuti ai maxischermi, ai proiettori digitali e non solo. Include una porta RS-422 per il controllo remoto del deck, una porta ethernet per il trasferimento dei file in FTP, e alimentazione interna AC 110-240V. Il manuale di istruzioni illustra un pacchetto SDK e un protocollo ethernet facile da usare, per integrare HyperDeck Studio Mini nei tuoi impianti e software!