Seleziona una pagina

Lupo DAYLED 1000 DUAL COLOR

 

 

I DAYLED 1000 DUAL COLOR sono i rivoluzionari illuminatori LED a lente di Fresnel ad alta resa cromatica ed elevata efficienza luminosa alimentati da un COB LED a temperatura variabile di appena 110W di consumo.

I DAYLED 1000 DUAL COLOR possono variare la temperatura di colore in continuo da 3200°K a 5600°K ruotando l’apposita manopola, a seconda delle necessità delle diverse condizioni di ripresa. La temperatura di colore è inoltre visualizzata sul display digitale a bordo dell’illuminatore.

 

 

Il preciso meccanismo con lente di Fresnel di cui sono dotati, consente di controllare il fascio luminoso da spot a flood per adeguarsi alle diverse esigenze di ripresa.

I DAYLED 1000 DUAL COLOR, grazie all’esclusiva tecnologia LED “True colors”, hanno una perfetta resa di colore e sono esenti da dominanti. Questa caratteristica fondamentale ed esclusiva permette di evitare interventi in post-produzione e consente una corretta miscelazione con altre sorgenti luminose (ad esempio quella solare).

L’intensità luminosa e la temperatura di colore del DAYLED 1000 DUAL COLOR può essere regolata tramite i Dimmer locali, posti a bordo dell’illuminatore oppure a distanza tramite controllo DMX.

Nella regolazione manuale, il display digitale incorporato sull’illuminatore permette di visualizzare il livello di intensità luminosa al quale l’illuminatore è settato.

I DAYLED 1000 può essere alimentato a rete o con pratiche e compatte batterie Li-ion a lunga autonomia.

L’estrema leggerezza (appena 3,5 kg di peso), insieme alla possibilità di alimentarli a batteria e alla possibilità di variare temperatura di colore, li rende particolarmente versatili e idonei a diverse tipologie di ripresa fotografica e video: cerimonia, ritrattistica, moda, arredamento e still life.