Seleziona una pagina

Nikon D850

Il sensore in formato FX ad altissima risoluzione della D850 utilizza 45,7 megapixel di risoluzione effettiva per garantire file da 45,4 MP riccamente dettagliati. Stampa immagini ad altissima risoluzione in formati eccezionalmente grandi. Acquisisci filmati autentici a pieno fotogramma 4K. Il sensore retroilluminato CMOS è privo di filtro passa-basso ottico e incorpora micro-lenti su chip senza interruzioni e rivestimento antiriflesso. La luce in entrata raggiunge i fotodiodi in maniera più efficiente, in modo tale che tu possa acquisire dettagli eccezionali, nonché una gamma dinamica. In aggiunta, il sistema AF a 153 punti, ereditato dalla D5, garantisce immagini sempre nitide e l’ampia copertura necessaria per immagini a pieno formato ad altissima risoluzione..

 

 

Le prestazioni sono tutto. Quando abbini la potenza delle immagini ad altissima risoluzione con la flessibilità di poter scattare in ogni contesto e adattarlo a ogni schema lavorativo, ottieni l’eccellenza.
Flessibilità creativa. Resistenza. Precisione. La D850 non è questione solo di prestazioni, porta la perfezione a un livello completamente nuovo. Ottieni prestazioni fotografiche senza compromessi indipendente dalle dimensioni del formato RAW, ossia grande, medio e piccolo. Per di più, la fotocamera e il multi-power battery pack MB-D18 vantano una tenuta climatica estesa: hai la libertà di scattare ovunque per periodi prolungati. È anche la prima DSLR di tutti i tempi a presentare un modo messa a fuoco ad immagazzinamento nella fotocamera per immagini eccezionalmente nitide con una profondità di campo immensa.