Seleziona una pagina

Sony HXR-NX200

L’HXR-NX200 è un camcorder compatto e dai costi contenuti con un grande sensore da 1″ e una nuova riproduzione dei colori per una qualità dell’immagine superba in 4K o Full-HD. Il camcorder offre tutte le funzioni professionali di cui hai bisogno, raffinati comandi manuali tra cui tre ghiere manuali indipendenti sull’ottica, opzioni smart auto complete e tante altre funzionalità.

 

4K o HD: una qualità dell’immagine semplicemente superba

Il grande sensore da 1″ da 20 megapixel* fornisce una qualità dell’immagine eccezionale in 4K (3840 x 2160) o Full HD a 50 Mbps. Il sensore da 1″ è più luminoso, ha una risoluzione maggiore e offre un bokeh con profondità di campo più ridotta. L’NX200 ti offre la flessibilità di lavorare nel modo che desideri.

La scelta dei professionisti

Non dovrai più scegliere tra funzioni professionali e immagini 4K superbe, nonostante il prezzo entry-level. Comandi manuali avanzati, tra cui tre ghiere manuali indipendenti dell’ottica, filtri ND a 4 fasi integrati e prestazioni 4K e Full HD da leader rendono l’NX200 la scelta a cui affidarsi per la videografia di eventi live, corporate, education e matrimoni.