Seleziona una pagina

VidiU GO

Grande nella qualità, piccola nelle dimensioni

Una EOS di piccole dimensioni da portare sempre con te e realizzare scatti creativi in ogni momento.

Doppio ingresso video

Con gli ingressi HDMI e SDI, VidiU Go si collega perfettamente con le telecamere sia consumer che professionali, oltre ai popolari switcher video di Newtek, Roland, vMix e altro ancora.

Instant Live Streaming

A volte è necessario andare in diretta in un pizzico, quindi abbiamo semplificato il processo di avvio e configurazione in modo da poter essere installato e funzionante in pochissimo tempo. Imposta rapidamente i parametri di streaming dall’interfaccia web e OLED di VidiU Go o preconfigura il tuo dispositivo con l’app VidiU gratuita per iOS e Android. Una volta acceso, VidiU Go è pronto per lo streaming in meno di 10 secondi.

Compressione HEVC

VidiU Go include sia la compressione H.264 che HEVC, consentendo di scegliere la tecnologia più adatta al tuo progetto. La compressione video HEVC offre la stessa qualità video di H.264 a metà della larghezza di banda richiesta, il che lo rende perfetto per connessioni lente Ethernet e WiFi o per il salvataggio dei costi dei dati durante lo streaming su reti cellulari.

Streaming su reti vincolate

VidiU Go è stato progettato per funzionare negli ambienti di produzione più difficili, motivo per cui abbiamo incluso la stessa tecnologia di incollaggio dei nostri sistemi di trasmissione di fascia alta. Non abbandonare mai un’altra trasmissione in diretta effettuando lo streaming sulla larghezza di banda combinata da Ethernet, WiFi e fino a due modem 3G / 4G / LTE, oppure utilizza diversi smartphone iPhone e Android come hotspot per una ridondanza ancora più ampia della larghezza di banda.

Modem di qualità broadcast

I Node sono i nostri moderni modem 4G / LTE broadcast che offrono da 2 a 3 volte le prestazioni dei modem con marchio carrier e si adattano perfettamente ai lati del telaio VidiU Go.