Seleziona una pagina

YELLOWTEC iXM

Microfono con registratore su SD card. L’iXm è pratico e versatile, progettato con comandi semplici e a portata di mano che permette ai reporter di operare in tranquillità; un sofisticato algoritmo di livellamento dell’audio in ingresso (ADC) e un limitatore look-ahead garantiscono una registrazione di ottima qualità senza distorsioni nei formati WAV, BWF e MP2. Altra caratteristica dell’iXm è l’intercambiabilità delle capsule omnidirezionale, cardioide e supercardioide da poter utilizzare alternativamente sul corpo in modo da adattarsi ogni volta ai diversi utilizzi.

E’ provvisto inoltre di connessioni di line-in e output per cuffia su jack 3,5 mm e USB che permette di alimentare le batterie ricaricabili interne da qualsiasi computer o alimentatore universale; può registrare fino a 18 ore continue grazie a 3 batterie standard che si aggiungono alle batterie a litio interne. 
preamplificatore microfonico con auto levelling ADC e limitatore look-ahead 
capsule intercambiabili onidirezionale, cardioide, supercardioide 
slot per memorie SD o SDHC fino a 16 GB ( 1 GB = 3 ore audio lineare) 
doppio sistema di alimentazione con intelligent switch-over fino a 18 ore di autonomia. Con capsula PRO (Yellowtech) dinamica cardioide.