Seleziona una pagina

Yuneec H520

Esacottero per utilizzo professionale

L’H520 è stato progettato per applicazioni di ispezione, applicazioni forensi, sicurezza, edilizia, rilevamento e mappatura con i più alti standard di tempo di volo, sicurezza e flessibilità ed è stato progettato per la fotografia professionale e la ripresa cinematografica. Il suo robusto design con bussola di precisione, eliche e motori a bassa rumorosità, volo stabile e molto preciso dell’H520 e il concetto di sicurezza completa ne fanno un velivolo per i professionisti esigenti e gli utenti che cercano il meglio anche nel settore privato.

 

 

Per applicazioni industriali e per professionisti esigenti

Il sistema a 6 rotori garantisce, anche in presenza di vento e turbolenze, un volo preciso e inoltre, l’H520,  continua a volare in piena sicurezza anche in caso di arresto di uno dei suoi rotori. Il potente processore U-Blox individua la posizione precisa del H520 tramite i sistemi GPS, Glonass e Galileo. La straordinaria gestione energetica del motore in abbinamento ai rotori, garantiscono un funzionamento molto silenzioso e dopo ogni carico utile riescono a tirar fuori 28 minuti da ogni batteria HV.

Variabile e affidabile

Per poter presidiare in contiuazione eventi o luoghi d’incidenti è possibile alimentare continuamente tramite cavo l’H520 (Tethering, acquistabile separatamente) e per poter fornire ai tanti partecipanti le stesse immagini basta collegare la ST16S semplicemente tramite HDMI ad un dispositivo d’uscita. In questo modo è possibile creare delle centrali operative locali e mobili. Attualemente sono disponibili tre opzioni camera  idonee per gimbal stabilizzate e hot-swap.