Seleziona una pagina

ZOOM H3-VR

Dotato di quattro microfoni incorporati disposti in un array Ambisonico, il registratore audio Zoom H3-VR semplifica più che mai la registrazione di audio surround sferico.

L’audio immersivo è fondamentale per le produzioni di realtà virtuale e le tre modalità di registrazione del registratore H3-VR consentono di acquisire l’audio necessario per qualsiasi progetto. Registra fino a 24-bit / 96kHz in surround Ambisonic, stereo binaurale o stereo standard. È possibile registrare su una scheda SD esterna (fino a 512 GB) o direttamente su un computer tramite USB 2.0.

E grazie al rilevamento automatico della posizione del microfono, puoi sempre contare su registrazioni bilanciate e coerenti con il registratore audio VR H3-VR a 360 gradi. Se produci contenuti di realtà virtuale, sai cosa serve normalmente per catturare l’audio surround Ambisonico: un microfono Ambisonico dedicato, un registratore separato e un computer per la codifica dal formato Ambisonics A a Ambisonics B. Con lo Zoom H3-VR, tutta la codifica e la decodifica sono integrate, rendendolo una soluzione all-in-one per catturare l’audio surround full-sphere per i tuoi progetti.